Tanti+analisti+scommettono+su+questa+criptovaluta%3A+si+prevede+un%26%238217%3Besplosione+senza+pari
cryptoit
/2024/01/19/tanti-analisti-scommettono-su-questa-criptovaluta-si-prevede-unesplosione-senza-pari/amp/
Categorie: Off crypto

Tanti analisti scommettono su questa criptovaluta: si prevede un’esplosione senza pari

Pubblicato da
Katia Russo

Una novità sorprendente che potrebbe portare al successo di diversi investitori: ecco che cosa è emerso negli ultimi giorni.

Chi ha intenzione di investire nelle criptovalute allora dovrebbe leggere questo articolo il quale riporta un’attenta analisi realizzata da parte di un analista crittografo che ha portato alla luce tutte le informazioni più importanti che potrebbero far fare soldi agli investitori. L’analista in questione ha un nome ed è Egrag Crypto e, a suo dire, è possibile che XRP possa raggiungere 2.500 dollari negli anni che seguono.

adobe stock

Questa previsione non è stato affatto accantonata, anzi sono molti gli analisti che la stanno prendendo in grande considerazione e che stanno cercando di orientarsi sulla stessa. Intanto, poi, le prevendita in corso di InQubeta si avvicina alla soglia dei 9 milioni di dollari con i primi sostenitori che sono arrivati a guadagnare un rendimento del 175% circa.

Scommettere tutto sulle criptovalute, che cosa sappiamo al momento

Sicuramente, oseremo dire che i principianti possono tenere in considerazione InQubeta, anche se c’è da ammettere che XRP potrebbe crescere di molto. InQubeta unisce NFT e contratti di tipo intelligenti in modo da rendere accessibili gli investimenti nel settore dell’intelligenza artificiale. Questo ecosistema, dunque, permette a chiunque di poter finanziare le start up di intelligenza artificiale.

In merito a quest’ultima, possiamo dire che la stessa ha ricevuto la bellezza di più di 120 miliardi di dollari nel 2021 e che nel 2030 potrà arrivare a 1,5 trilioni di dollari. Qui sfrutta questa crescita frazionando di gli investimenti nelle start up AI in NFT è InQubeta. Pertanto, alla luce di quanto detto, gli investitori possono agire in due modi differenti.

InQube potrebbe essere una miniera d’oro – Crypto.it

Come prima cosa possono acquistare QUBE, il quale è disponibile per 0,01925 dollari. Da questo gli analisti si aspettano dei maggiori guadagni. Oppure possono controllare le start up che emettono NFT e che rappresentano degli investimenti quotati sul mercato intero. Gli investitori possono vendere frazioni di simili società di intelligenza artificiale.

Le ultime informazioni utili

Detto questo, se si unisce Defi e NFT, InQubete c’è un’esplosione di intelligenza artificiale. Così le persone di tutto il mondo possono trarre profitto dall’intelligenza artificiale. Egrag Crypto sostiene che i prezzi di XRP potrebbero salire del 385.000% negli anni che seguono. Questo è quanto si sa grazie a delle informazioni che derivano da un banchiere anonimo.

Il banchiere in questione ha richiesto a Egrag di illustrargli la sua prospettiva e quest’ultimo ha mostrato un grafico che riguardava i movimenti in fatto di prezzi di XRP dal 2017 al 2027. È emerso che le detenzioni di XRP a lungo termine potrebbero essere molto fruttuose. Nonostante il suo valore sia sceso, l’analista sostiene che negli anni a venire la moneta avrà più vantaggi.

Articoli recenti

Dividendi stabili da 70 anni: la sorprendente resilienza di questi titoli potrebbe proteggere i tuoi risparmi nel 2025

I Dividend Aristocrats si confermano un porto sicuro per gli investitori nel turbolento scenario del…

2 ore Fà

Ho ereditato centomila euro e li ho messi in BTP: rischio di perdere la pensione di invalidità?

Quando la salute si spezza e il lavoro diventa impossibile, la pensione di invalidità non…

4 ore Fà

La scoperta più incredibile per l’IA: 1 tecnologia 5D sottovalutata potrebbe archiviare dati per oltre 1.000 anni

La nuova rivoluzione dell’intelligenza artificiale non dipenderà da chip più veloci, ma da come i…

13 ore Fà

La mia azienda ha chiuso e non mi ha pagato il TFR, è vero che lo posso chiedere all’INPS? Si, la documentazione da inviare

Quando un’azienda chiude e non versa il TFR, molti lavoratori temono di non ricevere più…

19 ore Fà

Anche l’INPS sbaglia: paga pensioni più alte e adesso chiede la restituzione dei soldi ai pensionati

Alcuni pensionati si sono visti recapitare richieste dall’INPS per restituire somme percepite in eccesso. L’errore…

23 ore Fà