I grossi investitori non hanno dubbi: sono queste le criptomonete più interessanti del momento

Se stai pensando di investire sulle criptomonete dovresti seguire i consigli dei grossi investitori, che non hanno dubbi in merito.

Il 2024 sarà un anno di crescita per il valore delle criptovalute, per questo motivo molti investitori stanno tenendo d’occhio alcuni token che potrebbero riservare piacevoli sorprese.

investire sulle criptomonete
Quali siano le criptovalute, che nel 2024 daranno grandi soddisfazioni? – Crypto.it

Tuttavia, in questo mare di criptomonete può essere difficile individuare quella sulla quale puntare. Soprattutto se non si è investitori esperti, l’errore è dietro l’angolo. Per questo motivo può essere utile provare a seguire le orme dei grossi investitori che non hanno dubbi su quali siano le criptovalute, che nel 2024 daranno grandi soddisfazioni.

Grossi investitori non hanno dubbi: devi puntare su queste criptovalute

Le criptovalute individuate dai grossi investitori sono tre che, a quanto pare, daranno grandi soddisfazioni nel corso del 2024. Al momento il mercato delle criptovalute è in uno stato di crescita.

quali siano le criptovalute, che nel 2024 daranno grandi soddisfazioni.
Investire sulle criptomonete – Crypto.it

Attualmente gli esperti sono in disaccordo tra di loro in merito alla decisione sugli ETF Bitcoin. Secondo alcuni a breve ci sarà un’impennata degli acquisti, mentre per altri avverrà una svendita. Chi avrà ragione?

Generalmente l’approvazione di un ETF su Bitcoin rappresenta un segnale rialzista sul lungo periodo. In sostanza, non ha alcuna importanza l’impatto che questo evento può provocare nel breve periodo. Tra l’altro, secondo gli esperti, quest’approvazione potrebbe portare anche ad un altro evento, ovvero gli ETF su Ethereum.

Ma allora quali sono le criptovalute sulle quali puntare nel 2024? Secondo i grandi player le monete digitali da tenere in considerazione sono Ethereum, Sorana e Cardano. Secondo gli esperti queste monete potrebbero produrre importanti guadagni.

Per completezza di informazioni è opportuno sottolineare come ci sia anche un’altra corrente di pensiero secondo la quale il futuro delle criptomonete è incerto, per questo motivo è più facile progettare le prevendite.

Il mondo delle criptovalute è in continua evoluzione per questo motivo bisogna fare attenzione ai grandi investitori e al modo in cui si muovono sul mercato. Ed è per questo motivo che gli esperti dicono che l’approvazione di ETF Bitcoin potrebbe dare un’importante scossa alla scena crittografica.

Anche se le criptovalute più importanti come Bitcoin e Ethereum hanno mostrato una notevole resilienza, Solana e Cardano stanno sperimentando diversi livelli di volatilità. In particolare la criptovaluta SOL sta assistendo ad un’impennata rialzista, è caratterizzata da un significativo aumento del volume degli scambi. Tutto ciò indica una ripresa, che interessa anche ADA.

Impostazioni privacy