Allarme alta infedeltà: i segni zodiacali di cui non dovresti fidarti ciecamente in una relazione. Tieni gli occhi bene aperti!
Se siete alla ricerca di una storia d’amore seria e duratura, diffidate da loro: sono i segni zodiacali che hanno una elevata tendenza a tenere il cosiddetto ‘piede in due scarpe’. Tradire è nella loro indole e purtroppo, proprio non riescono ad essere sinceri. Non sono fatti per relazioni a lungo termine, preferiscono storie passionali ma fugaci.
Sebbene si voglia additare ai nati sotto il segno dei Gemelli la colpa di essere dei doppiogiochisti, lo scettro di traditore incallito non va decisamente a loro. Sono ben altri i segni che si lasciano andare ad attimi fuggenti e che hanno la spiccata capacità di mentire anche di fronte alle evidenze. Ecco perché bisogna avere gli occhi bene aperti con loro!
Cosa spinge i nati sotto questi segni a tradire il proprio partner? Principalmente l’assiduo bisogno di libertà. Hanno la necessità di potersi esprimere liberamente, ed essere in una relazione li farebbe sentire in gabbia. In un rapporto di coppia con loro, bisogna avere sempre gli occhi puntati sui loro schermi: pensate se un numero in rubrica fosse mascherato sotto un altro nome. Sì, arriverebbero a questo. Fidarsi ciecamente di loro è pertanto difficile, se non impossibile. A quel punto, non vorremmo infrangere la privacy di nessuno ma quando è il rapporto di coppia a sgretolarsi per mano di uno dei due, beh sarebbe giusto saperlo no?
Quando un’azienda chiude e non versa il TFR, molti lavoratori temono di non ricevere più…
Alcuni pensionati si sono visti recapitare richieste dall’INPS per restituire somme percepite in eccesso. L’errore…
Oro e petrolio si trovano su traiettorie divergenti: uno trainato dalla domanda istituzionale, l’altro sotto…
Gennaro ha 81 anni e sul suo conto corrente ci sono 2,1 milioni di euro.…
Il 2025 segna un nuovo allarme per la sicurezza delle criptovalute: con meno regole aumentano…
Una maglia da calcio firmata Levi's ai Mondiali del 1978. La divisa del Messico è…