Hai+mai+controllato+il+suo+telefono%3F+Se+%C3%A8+di+questi+segni+zodiacali%2C+dovresti+farlo
cryptoit
/2023/11/27/hai-mai-controllato-il-suo-telefono-se-e-di-questi-segni-zodiacali-dovresti-farlo/amp/
News

Hai mai controllato il suo telefono? Se è di questi segni zodiacali, dovresti farlo

Pubblicato da
R.C

Allarme alta infedeltà: i segni zodiacali di cui non dovresti fidarti ciecamente in una relazione. Tieni gli occhi bene aperti!

Se siete alla ricerca di una storia d’amore seria e duratura, diffidate da loro: sono i segni zodiacali che hanno una elevata tendenza a tenere il cosiddetto ‘piede in due scarpe’. Tradire è nella loro indole e purtroppo, proprio non riescono ad essere sinceri. Non sono fatti per relazioni a lungo termine, preferiscono storie passionali ma fugaci.

Le persone più infedeli nella coppia sono di questi segni zodiacali – crypto.it

Sebbene si voglia additare ai nati sotto il segno dei Gemelli la colpa di essere dei doppiogiochisti, lo scettro di traditore incallito non va decisamente a loro. Sono ben altri i segni che si lasciano andare ad attimi fuggenti e che hanno la spiccata capacità di mentire anche di fronte alle evidenze. Ecco perché bisogna avere gli occhi bene aperti con loro!

Attenti a quei 3: i segni zodiacali che tradiscono senza scrupoli

Cosa spinge i nati sotto questi segni a tradire il proprio partner? Principalmente l’assiduo bisogno di libertà. Hanno la necessità di potersi esprimere liberamente, ed essere in una relazione li farebbe sentire in gabbia. In un rapporto di coppia con loro, bisogna avere sempre gli occhi puntati sui loro schermi: pensate se un numero in rubrica fosse mascherato sotto un altro nome. Sì, arriverebbero a questo. Fidarsi ciecamente di loro è pertanto difficile, se non impossibile. A quel punto, non vorremmo infrangere la privacy di nessuno ma quando è il rapporto di coppia a sgretolarsi per mano di uno dei due, beh sarebbe giusto saperlo no?

I segni zodiacali che tradiscono il partner senza pensarci due volte: attenzione! – Crypto.it
  • Ariete: passionali come tutti i segni di fuoco, gli Ariete sono quelli che si lasciano andare a momenti fatti di una passionalità fugace. Si nutrono di quelle esperienze che fanno da dentro fanno ardere quella passione che li contraddistingue e non riescono a farne a meno. Quando non trovano nella coppia ciò di cui necessitano, non esitano a cercarlo altrove!
  • Sagittario: quando parliamo di segni in cerca della propria libertà, non possiamo non parlare dai nati sotto la stella del Sagittario. Uno spirito libero che mai penserebbe di legarsi ad una ed una sola persona. Sono nati per vivere al massimo ogni esperienza, ogni momento. E per questo non retrocedono quando hanno dinanzi l’opportunità di vivere al massimo ciò che gli capita. Meglio diffidare dalle loro promesse, non sono fatti per legami stabili.
  • Scorpione: sanno bene quando giocarsi la carta dei ‘belli e tenebrosi’, consapevoli di attirare l’attenzione di chiunque vogliano così facendo. Anche questo segno d’acqua si rivela estremamente passionale, ma questo potrebbe spingerli nelle braccia di altri in men che non si dica. Pertanto, al cospetto di uno scorpione traditore, meglio darsela a gambe levate!

Articoli recenti

Successione con Legge 104 più semplice e meno onerosa, le novità a partire dal 2025

Massime tutele per i figli con Legge 104 durante la successione. Il processo è stato…

4 ore Fà

Palladio o platino? Uno dei due metalli potrebbe offrire più opportunità di quanto si pensi

Palladio e platino tra crisi e opportunità: i metalli preziosi potrebbero riservare sorprese nel 2025.…

5 ore Fà

Potrebbe AI16Z diventare la memecoin rivelazione del 2025? Gli investitori si dividono

AI16Z conquista i riflettori nel mondo delle criptovalute: dopo un rally del 35%, la memecoin…

7 ore Fà

Token digitali falliti, ora l’oro: lo Zimbabwe potrebbe aver trovato la chiave per uscire dalla crisi

Lo Zimbabwe rilancia le monete d’oro per rafforzare la propria valuta nazionale, dopo il fallimento…

10 ore Fà

Il 16 giugno si avvicina: ecco cosa devi sapere per non pagare l’IMU. C’è una sentenza che cambia tutto

In pochi sanno che il 16 giugno 2025 non sarà solo una data da segnare…

11 ore Fà