Al+Bano+Carrisi+%26%238220%3Bama%26%238221%3B+una+terza+lei%3A+stop+a+Romina+e+Loredana+%7C+Ora+ha+in+testa+solo+una+cosa
cryptoit
/2023/11/26/al-bano-carrisi-ama-una-terza-lei-stop-a-romina-e-loredana-ora-ha-in-testa-solo-una-cosa/amp/
Off crypto

Al Bano Carrisi “ama” una terza lei: stop a Romina e Loredana | Ora ha in testa solo una cosa

Pubblicato da
Federico Di Placido

Il cantante Al Bano Carrisi ha spiazzato tutti quando ha confessato qual è il suo vero amore: colpo di scena nella vita dell’artista.

Cantante iconico, ottimo padre di famiglia e amante delle donne. Questo e molto altro ha rappresentato durante la sua carriera Al Bano Carrisi, leggenda della musica leggera italiana che proprio all’alba degli ottant’anni è tornato a far parlare di sé per le sue storie sentimentali. Oggi Al Bano è impegnato da anni in una relazione a Loredano Lecciso ma il suo nome, nonostante tutto, rimarrà sempre legato a quello di Romina Power.

Al Bano Carrisi non ha dubbi, ama soprattutto lei – Foto Ansa – Crypto.it

Una vita passata l’uno al fianco dell’altra per i due che nel corso della loro storia ne hanno vissute di tutte i colori. Cosa che stanno facendo ancora oggi visto che in occasione dell’ultimo compleanno del cantante non sono mancati i battibecchi tra le donne della sua vita. Ad aver organizzato il tutto ci ha infatti pensato Romina Power che ha pensato di approfittare del suo incarico per tenere fuori la Lecciso.

La showgirl ci è rimasta male, come ha ammesso pubblicamente, ma allo stesso tempo è felice che il suo uomo abbia potuto passare un compleanno con i fiocchi. Lo stesso che nonostante l’età ci tiene sembra avere ancora voglia di godersi la vita, non a caso l’artista sembra avere ancora una certa predisposizione nei confronti del lusso. Chissà come avranno preso i suoi sentimenti le donne di casa Al Bano.

Il vero amore di Al Bano: la confessione spiazza tutti

Se c’è una cosa che Al Bano ha amato quanto le donne e la musica, sono sicuramente le belle auto. Non a caso proprio grazie al suo mestiere è riuscito a non farsi mancare niente. Tuttavia, il modello preferito del cantante pugliese sembra essere uno solo. Nel suo garage non può infatti mai mancare è la Range Rover, più precisamente il modello 2,5 TD acquistato nell’ormai lontano 1993 e dal quale il cantante non sembra avere la minima intenzione di separarsi.

La verità di Al Bano, questo è il suo vero amore – Foto Ansa – Crypto.it

Vettura al quale Al Bano è profondamente legato ma che allo stesso tempo non ha usato per anni, pare infatti che il mezzo sia rimasto abbandonato a sé sesto dal 1999. Ora, però, Al Bano sembra convinto di voler dare alla sua storica Range Rover una seconda giovinezza: l’idea è quella di farla sistemare riportandola agli antichi splendori del passato.

Alcuni amici dell’artista esperti di motori si sono offerti di sistemarla e questa ha suonato come una buona notizia per il cantante che sa quanto sia triste mettere da parte qualcosa che un tempo ci ha regalato dei bei ricordi. Giusto il tempo di qualche lavoro qui e lì, e Al Bano potrà tornare a sfrecciare per le vie di Cellino San Marco a bordo della sua cara automobile.

Articoli recenti

Bonus tredicesima e quattordicesima, il 2025 si chiude con somme aggiuntive nel cedolino

Dicembre più ricco per centinaia di migliaia di pensionati, con accrediti extra che arrivano direttamente…

14 ore Fà

Risparmio italiano: BTP valore torna protagonista, sempre più investitori lo scelgono

Le Reti di consulenza, nel mese di ottobre 2025, registrano una raccolta netta tra le…

2 giorni Fà

Criptovalute come un conto corrente: dal 2026 il Fisco vedrà tutto, e questa volta davvero

Dal 2026 il mondo delle criptovalute in Italia cambia volto. Wallet, exchange e transazioni finiranno…

3 giorni Fà

Addio sconti TARI: l’IVA rimane al 22%, lo ha chiarito il Fisco

TARI e IVA continuano a creare dubbi tra Comuni, gestori e contribuenti: una recente presa…

4 giorni Fà

Bitcoin vicino alla svolta? Perché il mercato guarda ai 100.000 dollari proprio adesso

Bitcoin torna al centro dell’attenzione degli investitori in una fase in cui volatilità contenuta, segnali…

5 giorni Fà

Nuovo Buono Fruttifero Postale a 4 anni, i rendimenti sono pazzeschi e dicembre è il mese migliore per investire

Un investimento a tempo determinato, garantito dallo Stato e riservato a chi dispone di nuova…

6 giorni Fà