Hai trovato una gomma da masticare attaccata ai vestiti? Ecco il metodo geniale per rimuoverla, senza rovinare i tessuti.
La gomma da masticare è molto apprezzata da un po’ tutte le generazione, ma in particolare dai più giovani. Vi è però un piccolo problema che riguarda la gomma da masticare: spesso non la si getta nel luogo giusto. Per convenienza, e per cattiva educazione, si tende ad attaccarla ovunque (sulle sedie a scuola, su un muretto, sotto il banco e così via), rovinando i vestiti di chi si siede proprio lì.
Vediamo insieme in che modo possiamo rimuoverla, facilmente, se resta attaccata ai vestiti. Il metodo geniale che vi mostreremo vi lascerĂ a bocca aperta: riuscirete a tirarla via senza rovinare i tessuti. Pronti a scoprirlo?
Quante volte è capitato che i nostri bambini siano tornati a casa con una gomma da masticare attaccata ai jeans? Magari hanno sbagliato sedia e, non accorgendosene, si sono seduti proprio lì! La prima cosa da fare è non urlargli contro, perché non hanno colpe ed in seguito non entrare nel panico perché anche il jeans più buono e bello di sempre può essere salvato dall’attacco della gomma da masticare.
Sicuramente è bene sapere che, a differenza di altri alimenti, la gomma da masticare non va eliminata subito (al contrario, ad esempio, delle macchie di sugo o di vino), perché potrebbe creare l’effetto contrario ed espandersi. Infatti essendo filante, se ancora fresca, potrebbe restare attaccata sul pantalone diventando complicato rimuoverla. Quindi come si procede?
I rimedi per rimuovere la gomma sono due e consistono nell’utilizzo di una temperatura calda ed una fredda:
Massime tutele per i figli con Legge 104 durante la successione. Il processo è stato…
Palladio e platino tra crisi e opportunitĂ : i metalli preziosi potrebbero riservare sorprese nel 2025.…
AI16Z conquista i riflettori nel mondo delle criptovalute: dopo un rally del 35%, la memecoin…
Se avete inviato domanda di assegno da 603 euro al mese ma ancora non avete…
Lo Zimbabwe rilancia le monete d’oro per rafforzare la propria valuta nazionale, dopo il fallimento…
In pochi sanno che il 16 giugno 2025 non sarĂ solo una data da segnare…