In questa foto era solo una bambina ed era già bellissima, oggi è una donna meravigliosa, lei e la madre sono praticamente identiche.
Capire di chi si tratta non è certo facile, nello scatto postato sul suo profilo Instagram infatti è una neonata tra le braccia della sua mamma. Il suo sguardo è davvero tenero e conquista praticamente tutti, riesci a riconoscerla? Lei e la madre si somigliano in modo incredibile.
La nota e amatissima conduttrice ha pubblicato il post sul suo profilo Instagram qualche settimana fa in occasione del compleanno della madre, per farle degli auguri speciali. Nella didascalia l’ha definita la mamma e la nonna più forte e dolce.
La bambina della foto è la splendida Diletta Leotta, dal momento in cui è stata scattata ne è passato di tempo e lei è cambiata moltissimo. Oggi all’età di 32 anni è un vero spettacolo, con la sua straordinaria bellezza e la sua sensualità da vendere ipnotizza sempre tutti, non notarla è veramente impossibile.
Con la madre, l’incantevole conduttrice di Dazn, ha un rapporto davvero speciale, spesso si mostrano insieme sui social. Non notare la loro incredibile somiglianza è proprio impossibile, le due sono praticamente identiche. È chiaro che la sua irresistibile bellezza l’ha ereditata proprio dalla mamma, quando si mostrano insieme sembrano sorelle.
I loro lineamenti sono davvero simili ed entrambe incantano con il loro spettacolare sorriso. Nei giorni scorsi a Verissimo Diletta Leotta ha detto che la mamma è stupenda e spera di essere come lei un giorno. Prima non la capiva, ma ora che anche lei è mamma si rende conto di tante cose. Alla Toffanin ha rivelato che la madre la aiuta molto con Aria, a detta sua è bellissimo averla accanto.
A Verissimo la meravigliosa conduttrice ha anche parlato di quanto sia stata delicata e difficile all’inizio la maternità. Ha raccontato che in ospedale non ha capito nulla, la figlia i primi giorni non dormiva e lei doveva imparare a fare la mamma, una cosa che nessuno ti insegna. I primi giorni per lei sono stati uno choc, però quando sono tornate a casa è stato tutto bellissimo. Ha anche ammesso che in futuro le piacerebbe diventare di nuovo mamma e dare un fratellino o una sorellina alla piccola Aria.
Quando un’azienda chiude e non versa il TFR, molti lavoratori temono di non ricevere più…
Alcuni pensionati si sono visti recapitare richieste dall’INPS per restituire somme percepite in eccesso. L’errore…
Oro e petrolio si trovano su traiettorie divergenti: uno trainato dalla domanda istituzionale, l’altro sotto…
Gennaro ha 81 anni e sul suo conto corrente ci sono 2,1 milioni di euro.…
Il 2025 segna un nuovo allarme per la sicurezza delle criptovalute: con meno regole aumentano…
Una maglia da calcio firmata Levi's ai Mondiali del 1978. La divisa del Messico è…