Android%2C+in+arrivo+un+nuovo+aggiornamento+gratuito%3A+anche+il+tuo+telefono+ne+beneficer%C3%A0%3F
cryptoit
/2023/11/21/android-in-arrivo-un-nuovo-aggiornamento-gratuito-anche-il-tuo-telefono-ne-beneficera/amp/
Categorie: Off crypto

Android, in arrivo un nuovo aggiornamento gratuito: anche il tuo telefono ne beneficerà?

Pubblicato da
Pasquale Conte

Su Android sta per arrivare un nuovo aggiornamento gratuito. Ecco tutti i telefoni che potranno beneficiarne, controlla ora.

Android è ancora oggi uno dei sistemi operativi per smartphone più utilizzati al mondo. Un lavoro quello svolto da Google che non sembra volersi fermare, con tanti nuovi aggiornamenti in fase di arrivo e che permetteranno agli utenti di godere di funzionalità sempre più avanzate per vivere un’esperienza immersiva e completa per ogni singola azione di cui si ha bisogno.

Android ha rilasciato un nuovo aggiornamento – Crypto.it

Stando a quanto emerso, a breve verrà rilasciato un nuovo update del software completamente gratuito e a cui potranno accedere una vasta gamma di dispositivi appartenenti ad una lista di marchi diversi. Ecco come fare per accedere subito alla nuova versione e soprattutto sapere la lista di tutti i dispositivi che potranno beneficiare di tutte le ultime modifiche a cui ha pensato questa volta il team di sviluppatori di Big G.

Aggiornamento gratuito di Android: ecco chi potrà goderne

Android si aggiorna per l’ennesima volta e lo fa in maniera totalmente gratuita. Google ha pensato ad una nuova versione del sistema operativo che permetterà di godere di ulteriori vantaggi per arricchire l’esperienza e dunque poter usufruire di strumenti aggiuntivi che potranno tornare utili in diverse situazioni.

Ecco chi potrà scaricare l’ultimo aggiornamento di Android – Crypto.it

Secondo quanto emerso, a poterne beneficiare saranno tutti gli utenti che precedentemente si sono iscritti ai programmi di Closed ed Open Beta. La versione innovativa è stata già resa disponibile per chi ha un OnePlus 11 ed è residente in India, ma in futuro anche altre regioni potranno godere dell’update. Questa espansione gratuita sarà resa scaricabile in maniera sempre più capillare, come specificato dall’azienda stessa.

Siamo entusiasti di rilasciare ufficialmente OxygenOS 14 su OnePlus 11. La build verrà spinta direttamente agli utenti che hanno partecipato alle versioni Close e Open Beta, e poi sarà gradualmente resa pubblica anche per altri consumatori” ha spiegato il marchio. L’aggiornamento arriverà con una versione aggiornata anche di Google Drive, che sarà resa disponibile a tutti per il download entro il prossimo 21 novembre. Se anche voi siete in possesso di un OnePlus 11, tenetevi pronti perché nelle prossime settimane potreste doverlo aggiornare.

Così da godere di tutte le ultime novità alle quali hanno lavorato questa volta gli sviluppatori del colosso di Mountain View. Sia a livello di prestazioni e strumenti disponibili che di sicurezza, con tutte le ultime novità per poter proteggere al meglio i dati personali da possibili attacchi di hacker e cybercriminali.

Articoli recenti

5 numeri che mostrerebbero una svolta clamorosa nei mercati delle materie prime: oro e petrolio a confronto

Oro e petrolio si trovano su traiettorie divergenti: uno trainato dalla domanda istituzionale, l’altro sotto…

1 ora Fà

5 dati sconvolgenti sugli hack del 2025 che potrebbero segnare l’anno peggiore di sempre per le criptovalute

Il 2025 segna un nuovo allarme per la sicurezza delle criptovalute: con meno regole aumentano…

12 ore Fà

La maglia del Messico al Mundial del 1978 potrebbe nascondere un segreto sconvolgente che ne determina il valore

Una maglia da calcio firmata Levi's ai Mondiali del 1978. La divisa del Messico è…

14 ore Fà

Agevolazioni fiscali 104: come il caregiver può risparmiare su auto, detrazioni e IVA ridotta

I caregiver che assistono familiari disabili ai sensi della Legge 104 possono accedere a importanti…

18 ore Fà

Novità pensioni: la Riforma Fornero e due aspetti che hanno modificato la vita dei pensionati

Dal 2027 la pensione di vecchiaia potrebbe slittare a 67 anni e 3 mesi, con…

22 ore Fà