Federica+Pellegrini+in+costume+col+pancione+%28cresciuto+tantissimo%29%3A+%26%238220%3BDirei+molto+incinta%26%238221%3B
cryptoit
/2023/11/20/federica-pellegrini-in-costume-col-pancione-cresciuto-tantissimo-direi-molto-incinta/amp/
News

Federica Pellegrini in costume col pancione (cresciuto tantissimo): “Direi molto incinta”

Pubblicato da
Claudio Rossi

È virale un post di Federica Pellegrini con il pancione: l’ex nuotatrice si sta godendo appieno un periodo bellissimo come quello della gravidanza.

Sta rendendo partecipi i suoi follower e fan, passo dopo passo, in quello che può essere definito uno dei periodi più belli per una donna: l’attesa per la nascita del figlio. Federica Pellegrini, dopo essersi goduta i tanti, tantissimi, successi in ambito sportivo, oggi si sta godendo il percorso per diventare mamma, insieme al marito Matteo Giunta.

La carriera di Federica Pellegrini foto: Ansa – (crypto.it)

La nuotatrice italiana, nata a Mirano nel 1988, ha conquistato il cuore degli appassionati di nuoto e ha scritto pagine indimenticabili nella storia sportiva del nostro Paese. Federica Pellegrini ha esordito a livello internazionale già da giovanissima, ma è stato nel 2008 che ha catturato l’attenzione del mondo intero. Alle Olimpiadi di Pechino, la Pellegrini ha conquistato la medaglia d’oro nei 200 metri stile libero, diventando la prima donna italiana a vincere una medaglia d’oro in nuoto alle Olimpiadi.

Alle Olimpiadi di Tokyo 2020 diventa la prima nuotatrice della storia a partecipare a 5 diverse finali olimpiche di una stessa specialità. Ai mondiali di Melbourne 2007 infrange il primo degli 11 record del mondo da lei stabiliti in carriera. Insomma, non a caso l’hanno soprannominata la “Divina”.

La sua carriera è stata caratterizzata da una costante ricerca di eccellenza. La Pellegrini ha stabilito numerosi record mondiali e europei nei vari stili di nuoto, dimostrando una versatilità straordinaria. La sua presenza sulle vasche da competizione è stata sinonimo di grinta e determinazione, qualità che l’hanno resa una figura di ispirazione per generazioni di atleti in erba.

Federica Pellegrini col pancione

I suoi successi, ma anche il suo carisma, l’hanno portata a essere, già da molti anni, ben più di una semplice sportiva. La sua fama ha travalicato i confini di uno sport considerato tendenzialmente di nicchia come il nuoto. E negli anni (ma soprattutto ora, dopo il ritiro), Federica Pellegrini è diventata un personaggio pubblico a tutto tondo. 

Federica Pellegrini col pancione foto: Instagram @kikkafede88 – (crypto.it)

Anche il post di cui vi parliamo oggi, ha ottenuto in pochissimo tempo ben 150mila like su Instagram, dove Federica Pellegrini è seguitissima e dove sta aggiornando i suoi tantissimi fan sulla sua gravidanza. Lei che è legata sentimentalmente dal 2019 al suo allenatore Matteo Giunta, con il quale si è sposata il 27 agosto 2022 a Venezia.

Ora i due stanno per rendere ancor più completo il loro sogno d’amore. E i tanti fan seguono con grande trepidazione la dolce attesa. Ecco, allora, Federica Pellegrini, in costume, e con un pancione decisamente cresciuto. Ci siamo quasi, eh… tic, toc, tic, toc…

Articoli recenti

5 numeri che spiegano la rivoluzione da 28 miliardi che sta cambiando la finanza globale

La tokenizzazione degli asset reali ha superato i 28 miliardi di dollari nel 2025, trasformandosi…

5 giorni Fà

I motivi per cui questa blue chip da 32 miliardi $ può volare dopo lo spin-off di novembre

Con lo spin-off di Qnity fissato per il 1° novembre 2025, DuPont accelera la sua…

6 giorni Fà

Banco BPM meglio di Intesa Sanpaolo? 5 confronti eccellenti tra target, multipli e dividendi oltre il 9%

Goldman Sachs ha aggiornato le raccomandazioni su due colossi italiani: per Banco BPM è arrivato…

2 settimane Fà

La valutazione da 500 miliardi $ di Tether e il sorpasso clamoroso su Bank of America

Una possibile valutazione da 500 miliardi $ per Tether scuote il mondo della finanza e…

2 settimane Fà

Cedole elevate e prezzi scontati: ecco i 3 BTP migliori da monitorare nel 2025

I BTP continuano a rappresentare una scelta centrale per i risparmiatori italiani, grazie a cedole…

3 settimane Fà

BTP decennali oggi: perché il 3,50% lordo si trasforma in appena 3,06% netto

Il rendimento dei BTP a 10 anni è oggi uno degli indicatori più osservati per…

3 settimane Fà