Bitcoin%2C+quello+che+sta+per+succedere+cambia+tutto%3A+cosa+dicono+gli+esperti
cryptoit
/2023/11/16/bitcoin-quello-che-sta-per-succedere-cambia-tutto-cosa-dicono-gli-esperti/amp/
Bitcoin

Bitcoin, quello che sta per succedere cambia tutto: cosa dicono gli esperti

Pubblicato da
Sabrina Pesce

Gli esperti rivelano che sta per cambiare tutto: scopriamo insieme tutto quello che sta per succedere in merito ai bitcoin.

Come molti di voi già sapranno il Bitcoin è una moneta di natura virtuale nata nel 2009 per opera di un gruppo di hacker che utilizza lo pseudonimo Satoshi Nakamoto. Proprio riguardo ad essa, gli esperti rivelano che sta per cambiare tutto.

Sta per cambiare tutto in merito ai bitcoin – Crypto.it

Alla luce di ciò, può essere utile approfondire la notizia cercando di capire nel dettaglio cos’è che sta spingendo molti analisti a parlare di un evento di grande portata che oltretutto si verificherà prima di quanto si pensi. Ecco tutto ciò che c’è da sapere in merito alla criptovaluta digitale.

Bitcoin, cosa sta per succedere secondo gli analisti

Non tutti sanno che il bitcoin, la moneta virtuale nata nel 2009, sta per diventare supersonica. A dirlo è il trader noto con lo pseudonimo DonAlt. Quest’ultimo, infatti, ha fatto una rivelazione davvero sconvolgente che ha lasciato a bocca aperta gli oltre 500mila followers. Nel corso del tempo ha saputo costruirsi un cospicuo seguito fornendo preziosi dettagli in merito a quella che può essere definita la regina delle criptovalute.

Gli esperti annunciano grandi novità in merito ai bitcoin – Crypto.it

Nello specifico, secondo quanto afferma uno tra i migliori trader di criptovalute, il bitcoin sta per raggiungere i 60.000$ molto presto. Per questo infatti ha affermato che sta per diventare supersonico se si analizza il grafico di BTC. In particolare ha affermato: Mi piacerebbe essere ribassista, ma come potrei con un grafico come questo?” e ha continuato dicendo “Preferirei rischiare parte dei miei guadagni prima di vendere qualcosa che sembra voler diventare supersonico…”.

Confermando quelle che sono le sue previsioni ha rivelato: “Siamo in questo strano punto del ciclo di mercato in cui non sarei sorpreso se stessimo scambiando a 60.000$ tra un mese“. A tal proposito, va detto che al momento delle dichiarazioni del noto trader, lo scambio tra bitcoin avviene a 37.033$. Di conseguenza, un’impennata verso quello che risulta essere l’obiettivo di DonAlt potrebbe condurre a guadagni che si attesterebbero anche intorno al 60 per cento. Ciò peraltro potrebbe accadere anche entro un intervallo di tempo molto breve stimato in poche settimane.

Si tratta, senza ombra di dubbio, di affermazioni importanti che devono spingere coloro che operano nel settore delle criptovalute e dunque delle valute digitali a monitorare l’andamento dei bitcoin. Chiaramente si tratta di un mercato estremamente mutevole, basato su valute che a differenza di quelle tradizionali, manipolate dalle banche centrali, dipendono solamente dall’offerta e dalla domanda.

Articoli recenti

Nuovo Buono Fruttifero Postale a 4 anni, i rendimenti sono pazzeschi e dicembre è il mese migliore per investire

Un investimento a tempo determinato, garantito dallo Stato e riservato a chi dispone di nuova…

10 ore Fà

Doppia esenzione IMU per i coniugi con residenza diversa con e senza comunione dei beni: quando è davvero possibile e cosa cambia dopo le ultime sentenze

La questione dell’esenzione IMU per i coniugi con residenze separate riemerge spesso, soprattutto quando entrano…

1 giorno Fà

Legge di Bilancio 2026: ecco cosa cambia davvero tra nuove imposte, affitti brevi e misure per le imprese

La corsa alla Legge di Bilancio 2026 entra nella fase finale mentre Governo e Parlamento…

2 giorni Fà

Titoli di Stato: dicembre 2025 il mese che ridisegna il ritmo delle aste BOT e BTP

Le aste di dicembre 2025 segnano una svolta nella gestione del debito pubblico italiano, con…

3 giorni Fà

Bitcoin supera nuovi record e attira l’attenzione delle grandi banche, svolta inaspettata

Mentre il mercato globale osserva un cambiamento storico nelle strategie finanziarie, il Bitcoin supera nuovi…

4 giorni Fà

Settimana decisiva per i mercati: perché Fed e inflazione cinese guidano i market mover globali

La settimana dall’8 al 12 dicembre 2025 si apre con una delle riunioni più attese…

5 giorni Fà