Bitcoin%2C+quello+che+sta+per+succedere+cambia+tutto%3A+cosa+dicono+gli+esperti
cryptoit
/2023/11/16/bitcoin-quello-che-sta-per-succedere-cambia-tutto-cosa-dicono-gli-esperti/amp/
Bitcoin

Bitcoin, quello che sta per succedere cambia tutto: cosa dicono gli esperti

Pubblicato da
Sabrina Pesce

Gli esperti rivelano che sta per cambiare tutto: scopriamo insieme tutto quello che sta per succedere in merito ai bitcoin.

Come molti di voi già sapranno il Bitcoin è una moneta di natura virtuale nata nel 2009 per opera di un gruppo di hacker che utilizza lo pseudonimo Satoshi Nakamoto. Proprio riguardo ad essa, gli esperti rivelano che sta per cambiare tutto.

Sta per cambiare tutto in merito ai bitcoin – Crypto.it

Alla luce di ciò, può essere utile approfondire la notizia cercando di capire nel dettaglio cos’è che sta spingendo molti analisti a parlare di un evento di grande portata che oltretutto si verificherà prima di quanto si pensi. Ecco tutto ciò che c’è da sapere in merito alla criptovaluta digitale.

Bitcoin, cosa sta per succedere secondo gli analisti

Non tutti sanno che il bitcoin, la moneta virtuale nata nel 2009, sta per diventare supersonica. A dirlo è il trader noto con lo pseudonimo DonAlt. Quest’ultimo, infatti, ha fatto una rivelazione davvero sconvolgente che ha lasciato a bocca aperta gli oltre 500mila followers. Nel corso del tempo ha saputo costruirsi un cospicuo seguito fornendo preziosi dettagli in merito a quella che può essere definita la regina delle criptovalute.

Gli esperti annunciano grandi novità in merito ai bitcoin – Crypto.it

Nello specifico, secondo quanto afferma uno tra i migliori trader di criptovalute, il bitcoin sta per raggiungere i 60.000$ molto presto. Per questo infatti ha affermato che sta per diventare supersonico se si analizza il grafico di BTC. In particolare ha affermato: “Mi piacerebbe essere ribassista, ma come potrei con un grafico come questo?” e ha continuato dicendo “Preferirei rischiare parte dei miei guadagni prima di vendere qualcosa che sembra voler diventare supersonico…”.

Confermando quelle che sono le sue previsioni ha rivelato: “Siamo in questo strano punto del ciclo di mercato in cui non sarei sorpreso se stessimo scambiando a 60.000$ tra un mese“. A tal proposito, va detto che al momento delle dichiarazioni del noto trader, lo scambio tra bitcoin avviene a 37.033$. Di conseguenza, un’impennata verso quello che risulta essere l’obiettivo di DonAlt potrebbe condurre a guadagni che si attesterebbero anche intorno al 60 per cento. Ciò peraltro potrebbe accadere anche entro un intervallo di tempo molto breve stimato in poche settimane.

Si tratta, senza ombra di dubbio, di affermazioni importanti che devono spingere coloro che operano nel settore delle criptovalute e dunque delle valute digitali a monitorare l’andamento dei bitcoin. Chiaramente si tratta di un mercato estremamente mutevole, basato su valute che a differenza di quelle tradizionali, manipolate dalle banche centrali, dipendono solamente dall’offerta e dalla domanda.

Articoli recenti

Anche l’INPS sbaglia: paga pensioni piĂą alte e adesso chiede la restituzione dei soldi ai pensionati

Alcuni pensionati si sono visti recapitare richieste dall’INPS per restituire somme percepite in eccesso. L’errore…

3 ore FĂ 

5 numeri che mostrerebbero una svolta clamorosa nei mercati delle materie prime: oro e petrolio a confronto

Oro e petrolio si trovano su traiettorie divergenti: uno trainato dalla domanda istituzionale, l’altro sotto…

6 ore FĂ 

5 dati sconvolgenti sugli hack del 2025 che potrebbero segnare l’anno peggiore di sempre per le criptovalute

Il 2025 segna un nuovo allarme per la sicurezza delle criptovalute: con meno regole aumentano…

17 ore FĂ 

La maglia del Messico al Mundial del 1978 potrebbe nascondere un segreto sconvolgente che ne determina il valore

Una maglia da calcio firmata Levi's ai Mondiali del 1978. La divisa del Messico è…

19 ore FĂ 

Agevolazioni fiscali 104: come il caregiver può risparmiare su auto, detrazioni e IVA ridotta

I caregiver che assistono familiari disabili ai sensi della Legge 104 possono accedere a importanti…

23 ore FĂ