Giro+del+mondo+in+crociera%2C+un+vero+e+proprio+sogno%3A+prezzo+da+non+credere
cryptoit
/2023/11/05/giro-del-mondo-in-crociera-un-vero-e-proprio-sogno-prezzo-da-non-credere/amp/
Off crypto

Giro del mondo in crociera, un vero e proprio sogno: prezzo da non credere

Pubblicato da
Barbara Leotta

Fare il giro del mondo in crociera è il sogno di molti. Se è anche un tuo desiderio non perdere questa opportunità.

Le festività si avvicinano e coppie e famiglie stanno cercando le idee più singolari per trascorrere questi magici momenti insieme. Se siete alla ricerca di nuove esperienze, il giro del mondo in crociera è proprio quello che fa il caso vostro. La possibilità di fare un viaggio intorno al mondo è il desiderio di molti, non sempre facile da realizzare ma di certo gratificante.

Hai sempre sognato di girare il mondo? Ecco come farlo ad un prezzo sensazionale – crypto.it

Un sogno del genere comporta molte difficoltà da superare, ma chi lo ha fatto garantisce che una volta giunti a destinazione si vorrebbe non fare più ritorno sulla terra ferma. Salire su una nave da crociera e giungere in tutti i continenti del mondo con un unico biglietto è il paradiso per tanti viaggiatori.

Gli itinerari sono ricchi e diversi e, spesso una volta tornati a casa, si spera di poter ripartire al più presto. Ogni compagnia presenta dei pacchetti con offerte e possibilità di svolgere esperienze singolari, come ad esempio escursioni e soste in luoghi caratteristici per rendere il viaggio speciale.

La presenza di una guida esperta garantirà la fruizione di informazioni necessarie per comprendere cultura e tradizioni di posti diversi, e la conoscenza acquisita sarà fonte di ricchezza interiore una volta tornata a casa. Tra le varie tappe inoltre è possibile provare i sapori del mondo attraverso pietanze gastronomiche tipiche.

Il giro del mondo in crociera, un’esperienza da sogno

Si tratta di un viaggio particolarmente lungo, e dunque bisogna mettere in conto che per lungo tempo ciò che si vedrà è soltanto il mare! Alcuni viaggiatori lo trovano rilassante, altri invece dopo un po’ sono riluttanti per questo, tra una tappa e l’altra, le compagnie garantiscono intrattenimento e divertimento.

Giro del mondo sulla nave da crociera – Instagram – Crypto.it

Si tratta dunque di un’esperienza unica nel suo genere e tra i tanti effetti positivi del fare il viaggio del mondo in crociera c’è di certo quello di allontanarsi dallo stress di tutti i giorni, lasciarsi andare infatti alla scoperta di nuovi territori per abbandonare le ansie quotidiane. Si tratta dunque di una pausa, o meglio di una vera e propria fuga dalla realtà, per immergersi in un mare di conoscenza.

È un’esperienza da fare almeno una volta nella vita, per avere un ricordo indelebile da custodire gelosamente. Per chiunque avesse intenzione di fare il giro del mondo in crociera, segnaliamo dunque questa splendida offerta: “giro del mondo a bordo di MSC Magnifica”. L’imbarco è previsto da Genova il 5 gennaio 2025, la durata della crociera è di 116 giorni e lo sbarco avverrà a Genova il 1 maggio 2025. C’è la cabina con balcone garantita, pacchetto bevande pranzo e cena incluso, pacchetto escursioni incluso, sconto 30% sul servizio lavanderia, mance, tasse assicurazione incluso € 43.651 a coppia sconto MSC Club.

Articoli recenti

5 dati sconvolgenti sugli hack del 2025 che potrebbero segnare l’anno peggiore di sempre per le criptovalute

Il 2025 segna un nuovo allarme per la sicurezza delle criptovalute: con meno regole aumentano…

8 ore Fà

La maglia del Messico al Mundial del 1978 potrebbe nascondere un segreto sconvolgente che ne determina il valore

Una maglia da calcio firmata Levi's ai Mondiali del 1978. La divisa del Messico è…

10 ore Fà

Agevolazioni fiscali 104: come il caregiver può risparmiare su auto, detrazioni e IVA ridotta

I caregiver che assistono familiari disabili ai sensi della Legge 104 possono accedere a importanti…

14 ore Fà

Novità pensioni: la Riforma Fornero e due aspetti che hanno modificato la vita dei pensionati

Dal 2027 la pensione di vecchiaia potrebbe slittare a 67 anni e 3 mesi, con…

18 ore Fà