Puoi+avere+denti+bianchissimi+con+soli+2+ingredienti+senza+andare+dal+dentista%3A+risparmierai+moltissimi+soldi
cryptoit
/2023/10/30/puoi-avere-denti-bianchissimi-con-soli-2-ingredienti-senza-andare-dal-dentista-risparmierai-moltissimi-soldi/amp/
Off crypto

Puoi avere denti bianchissimi con soli 2 ingredienti senza andare dal dentista: risparmierai moltissimi soldi

Pubblicato da
Samanta Airoldi

È possibile avere denti bianchissimi senza andare dal dentista: bastano solo due ingredienti. Sorriso smagliante e risparmio assicurato.

Dite addio ai trattamenti super costosi dei dentisti: per avere denti bianchissimi bastano solo due ingredienti. Avrete un sorriso bellissimo e risparmierete anche un sacco di soldi. Vediamo insieme cosa bisogna fare.

Per avere denti bianchi non serve andare dal dentista: ecco come fare – crypto.it

Il sorriso è il nostro biglietto da visita per eccellenza. Un bel sorriso, con denti bianchi e curati, fa subito una buona impressione sugli interlocutori. Al contrario denti gialli o costellati da macchioline, danno un’immagine di trascuratezza. Tanto ad un colloquio di lavoro quanto ad un appuntamento galante è, quindi, importante sfoggiare un sorriso perfetto e avere denti bianchissimi.

I trattamenti di sbiancamento dal dentista sono, però, piuttosto costosi e possono arrivare anche a 300-400 euro a seduta. Senza contare che si tratta pur sempre di trattamenti chimici piuttosto aggressivi da non ripetere troppo spesso. Gli stessi professionisti raccomandano di non sottoporsi agli sbiancamenti più di una volta all’anno per non indebolire lo smalto. C’è un metodo naturale, super economico e super efficace per avere denti bianchissimi senza rovinarli.

Ecco come avere denti bianchissimi con solo due ingredienti

I denti sono importantissimi e devono essere curati fin da piccoli. Trascurare l’igiene orale, infatti, può portare a sviluppare carie, infezioni e alla perdita precoce dei denti. Ogni sei mesi è, dunque, opportuno fare una visita di controllo. Ma per avere denti più bianchi, invece, non serve andare dal dentista e fare trattamenti costosi: bastano solo 2 ingredienti.

Il rimedio casalingo per denti bianchi e un sorriso smagliante – crypto.it

Se il vostro sorriso non vi soddisfa più perché i denti non sono più bianchi e lucenti come dovrebbero, dovete assolutamente provare questo rimedio naturale al 100% e molto efficace. Vi serviranno solo due ingredienti che, tra l’altro, si possono trovare in qualunque supermercato. I due ingredienti in questione sono: curcuma e olio di cocco.

L’olio di cocco, per chi non lo conoscesse, non si presenta in forma liquida come tutti gli altri olii: è una pasta bianca, simile al burro nella consistenza. La curcuma, pur essendo di colore giallo oro, ha rinomate proprietà sbiancanti sia sulla pelle che sui denti. Pertanto in una ciotolina mescolate un cucchiaino di olio di cocco con un cucchiaino di curcuma in polvere fino ad ottenere una pasta omogenea.

Mettete il composto così ottenuto sul vostro spazzolino e lavatevi i denti normalmente, spazzolando per almeno due o tre minuti. Dopodiché sciacquate bene per eliminare ogni residuo.

I vostri denti appariranno subito più bianchi e più lucenti. Trattandosi di un composto del tutto naturale, potete ripetere questo trattamento ogni volta che volete, anche tutti i giorni. Questo prodotto naturale realizzato con solo due ingredienti vi eviterà di dover andare dal dentista per lo sbiancamento e, quindi, vi farà risparmiare davvero tanti soldi.

Articoli recenti

Nuova circolare INPS che cambia il futuro delle pensioni: possibile spostare i contributi

Una circolare INPS cambia le regole del gioco per migliaia di professionisti: per la prima…

9 ore Fà

Pensione marzo 2026 più ricca ma non per tutti: ecco chi prenderà un importo alto

Il cedolino di marzo 2026 promette sorprese positive per molti pensionati, ma non tutti vedranno…

1 giorno Fà

Stop a Visa e Mastercard: nasce un nuovo Bancomat con commissioni azzerate

L’Europa prepara una svolta silenziosa ma potentissima nei pagamenti digitali: una rete unica con cuore…

2 giorni Fà

BTP Valore marzo 2026: cedole che crescono, premio finale e uno scudo che protegge l’ISEE

A marzo torna uno dei titoli di Stato più seguiti dai piccoli risparmiatori. Rendimenti certi,…

4 giorni Fà

Ho un ISEE superiore a 25.000 euro, quali bonus posso ottenere? Tantissimi sostegni e agevolazioni poco conosciuti

Superare i 25mila euro di ISEE non significa restare fuori dai bonus. Nel 2026 il…

5 giorni Fà

Il conto corrente di oggi costa +23% rispetto a ieri: le spese ignorate che pesano sul portafoglio

Gestire un conto corrente oggi costa molto più di ieri e il conto arriva senza…

6 giorni Fà