Pepecoin+torna+a+far+parlare+di+se%3A+la+meme+coin+fa+scintille+sui+mercati
cryptoit
/2024/02/27/pepecoin-torna-a-far-parlare-di-se-la-meme-coin-fa-scintille-sui-mercati/amp/
Off crypto

Pepecoin torna a far parlare di se: la meme coin fa scintille sui mercati

Pubblicato da
Valerio Diaco

Pepe coin, la memecoin che ha fatto impazzire il web lo scorso anno, sta tornando, dopo un anno di assenza, a fare numeri folli sui mercati. In un solo giorno è aumentata di quasi il 130%.

Pepe Coin si è ripresa dal suo punto di minimo dopo essere cresciuta di oltre il 150% nel giorno precedente. Un aumento significativo è stato registrato anche nel suo volume di scambi, che è cresciuto del 370% a 32,79 milioni di dollari.

Adobe Stock

Dalla sua nascita nel maggio 2023, la meme coin Pepe è cresciuta fino a diventare una delle monete meme più amate. Sono in circolazione 420,69T PEPE di questa moneta meme di colore verde e a tema rana. Poiché l’offerta in circolazione di Pepe è uguale all’offerta complessiva, tutte i token Pepe sono disponibili per l’acquisto sul mercato delle criptovalute.

Pepe ha raggiunto il suo massimo storico poco dopo la sua introduzione, a maggio, ma il mese successivo è crollato. Il suo unico obiettivo era quello di aumentare il valore e compensare gli utenti per la partecipazione alla moneta meme. Altre due iterazioni di monete Pepe, sviluppate da diversi investitori e appassionati di criptovalute, sono disponibili sul mercato.

Pepecoin sta tornando?

Pepe ha toccato il suo punto più alto quattro ore fa, a 0,000001438 dollari, e da allora ha mostrato picchi intermittenti. Dopo un anno intero, ha già suggerito che Pepe sta tornando, e se questa tendenza continua, segnerà un altro punto di svolta significativo nella storia delle monete meme. Con un punteggio di 75, il mercato delle criptovalute ha raggiunto la zona dell’avidità e le criptovalute e token più amate stanno facendo bene.

Adobe Stock

Un ottimo momento per investire è indicato dal fatto che Ethereum è scambiato sopra i 3200 dollari e il Bitcoin ha superato la soglia dei 57.000 dollari.

In questi giorni le balene stanno sputando Dogecoin. Le valute meme, come Pepe, stanno facendo bene di conseguenza.Gli aumenti di prezzo legati alle balene sono spesso piuttosto volatili; le fluttuazioni di valore possono verificarsi in qualsiasi momento.Pertanto, l’obiettivo è quello di determinare per quanto tempo Pepe possa fare trekking in modo costante.

Pepe Coin è aumentata di valore nel corso della giornata, mostrando un ritorno certo. Potrebbe continuare a progredire nella stessa direzione, ma è del tutto impossiible prevedere se questa continuerà a svilupparsi o a tornare a correggere, visto il suo passato.

Articoli recenti

Busta paga di gennaio 2026: molti lavoratori dovranno restituire fino a 1.000 euro

La busta paga di gennaio può trasformarsi in una doccia fredda: non solo aumenti e…

7 ore Fà

Titolo Eni sotto pressione con un calo del 4%, interrotto il trend rialzista: l’esposizione in Venezuela fa tremare i mercati

Il titolo Eni scivola con forza a Piazza Affari e riporta al centro una questione…

2 giorni Fà

Trading e ricchezza: perché la promessa dei guadagni facili regge raramente alla prova dei numeri

Diventare ricchi con il trading è una delle narrazioni più diffuse nella finanza online, ma…

3 giorni Fà

Fondi pensione: nel 2026 si alza il limite di deducibilità fino a 5.300 euro

La previdenza integrativa cambia passo con la Manovra 2026. Un ritocco apparentemente minimo al tetto…

4 giorni Fà

Eredità e bonifici fatti agli eredi si prescrivono o hanno effetti sulla successione?

Un bonifico ricevuto anni prima può tornare a galla al momento della successione. Quando il…

5 giorni Fà

I super Paperoni diventano più ricchi: nel 2025 i grandi patrimoni volano oltre ogni record

Nel 2025 la ricchezza dei grandi miliardari globali cresce a un ritmo senza precedenti. I…

6 giorni Fà