Questa+criptovaluta+poco+conosciuta+potrebbe+essere+il+miglior+investimento+del+2024
cryptoit
/2024/01/14/questa-criptovaluta-poco-conosciuta-potrebbe-essere-il-miglior-investimento-del-2024/amp/
Categorie: Off crypto

Questa criptovaluta poco conosciuta potrebbe essere il miglior investimento del 2024

Pubblicato da
Floriana Vitiello

Per il nuovo anno gli investitori devono tenere d’occhio questa criptovaluta poco conosciuta: potrebbe essere una sorpresa! 

All’inizio di ogni nuovo anno gli investitori provano a programmare il proprio portafoglio tenendo conto di quale possano essere gli investimenti più redditizi e quali quelli meno remunerativi.

Questa criptovaluta poco conosciuta può essere la sorpresa del 2024 – Crypto.it

Per gli amanti delle criptovalute abbiamo individuato una valuta digitale che nel 2024 deve essere tenuta sott’occhio, perché potrebbe rappresentare la sorpresa per eccellenza.

Ovviamente sappiamo che quando si tratta del settore degli investimenti è difficile programmare il successo o l’insuccesso di un prodotto. Tuttavia, si può provare ad immaginare il possibile rendimento sulla base di una serie di fattori più o meno certi.

Questa criptovaluta poco conosciuta può essere la sorpresa del 2024

La criptovaluta a cui stiamo facendo riferimento è smARTOFGIVING (AOG) che, nel giro di pochi giorni, è salita dello 0,26%. Quali sono le prospettive che questa criptovaluta può avere nel 2024? SmARTOFGIVING (AOG) è una criptovaluta rialzista che per ora sta seguendo l’andamento più ampio dell’intero mercato delle criptovalute, che al momento fa registrare un +2,62%.

La valuta digitale che nel 2024 deve essere tenuta sott’occhio – Crypto.it

Ma la criptovaluta in questione negli ultimi giorni ha guadagnato una valutazione rialzista particolarmente interessante. La sua performance negli ultimi cinque giorni ha attirato l’attenzione di numerosi investitori, che sono alla ricerca di prodotti da utilizzare nel breve termine per provare a cavalcare un rally. In realtà questa criptovaluta si presta anche ai cosiddetti investitori di lungo periodo, che hanno intenzione di acquistare il prodotto durante un periodo di calo.

Attualmente lo scambio di smARTOFGIVING (AOG) è vicino al suo massimo (0,650870621204376$). Con un supporto che si attesta intorno a 0,627851133169331$ e una resistenza a 0,660116319479146$. Dunque la criptovaluta in questione ha ancora margini di manovra prima di incontrare la sua resistenza.

Anche se il mercato delle criptovalute impone prudenza, per il suo elevato tasso di volatilità, appare evidente che la criptovaluta a cui stiamo facendo riferimento va tenuta d’occhio dagli investitori. Questa infatti potrebbe riservare delle piacevoli sorprese nell’arco del 2024.

Informazioni sulla criptovaluta

SmARTOFGIVING (AOG) è stato lanciato il 01/05/2018 con l’obiettivo di generare enti di beneficenza senza chiedere donazioni in denaro. Questa criptovaluta sfrutta i contratti intelligenti per aiutare i bambini svantaggiati fornendo, al tempo stesso, intrattenimento.

Ad oggi, questa criptovaluta afferma di essere il primo e unico contratto intelligente che effettua donazioni automatiche a enti di beneficenza per bambini svantaggiati. L’intero processo sfrutta la trasparenza e la fiducia della Blockchain.

Chi ha intenzione di fare una donazione non deve dare soldi. Le persone infatti giocano semplicemente ad alcuni giochi nel tempo libero e il contratto intelligente dona un numero di monete AOG in base al loro punteggio e alle regole stabilite nel contratto intelligente.

Articoli recenti

Titolo Eni sotto pressione con un calo del 4%, interrotto il trend rialzista: l’esposizione in Venezuela fa tremare i mercati

Il titolo Eni scivola con forza a Piazza Affari e riporta al centro una questione…

1 giorno Fà

Trading e ricchezza: perché la promessa dei guadagni facili regge raramente alla prova dei numeri

Diventare ricchi con il trading è una delle narrazioni più diffuse nella finanza online, ma…

2 giorni Fà

Fondi pensione: nel 2026 si alza il limite di deducibilità fino a 5.300 euro

La previdenza integrativa cambia passo con la Manovra 2026. Un ritocco apparentemente minimo al tetto…

3 giorni Fà

Eredità e bonifici fatti agli eredi si prescrivono o hanno effetti sulla successione?

Un bonifico ricevuto anni prima può tornare a galla al momento della successione. Quando il…

4 giorni Fà

I super Paperoni diventano più ricchi: nel 2025 i grandi patrimoni volano oltre ogni record

Nel 2025 la ricchezza dei grandi miliardari globali cresce a un ritmo senza precedenti. I…

5 giorni Fà

Azioni Fincantieri, il 2026 parte col botto: rally record e nuove certezze, ma è ancora tempo di comprare?

Il titolo Fincantieri inaugura il 2026 con un balzo superiore al 5% e torna protagonista…

6 giorni Fà