Sei indeciso su quali Altcoin comprare prima del 2024? Puoi deciderlo in base a queste scelte: ti aiuteranno.
Il 2023 sta per finire ormai, e le criptovalute stanno per cambiare. Bisogna scegliere in maniera accurata quale crypto comprare prima del 2024. Ce ne sono diverse interessanti. E lo stesso discorso vale anche per gli Altcoin. Dal momento che tendono a cambiare con il passare del tempo, queste proposte potrebbero fare al caso vostro. Vediamo insieme quali sono e che tipo di vantaggi offrono.
Una delle proposte migliori è certamente ScapesMania. Si tratta di un sistema di gioco più che unico. Gli investitori sono piuttosto fiduciosi di questa Altcoin, e non è un caso che la sua community sia piuttosto grande. Ad oggi ha raccolto più di 2.254.000 dollari di denaro grazie ai contributi di massa/retail. Ma come funziona nello specifico? Continua a leggere per sapere di tutto e di più su questa Altcoin.
Scapesmania può garantire ai suoi partecipanti le loro richieste personali. La somma che guadagnano varia in base a ciò che hanno investito e al tempo trascorso. Inoltre l’acquisizione dei token sblocca dei vantaggi extra. Unendosi alla pre-vendita è possibile accedere a dei bonus che arrivano fino al 127%. Si può guadagnare addirittura con le ricompense di referral. Infatti basta presentare Scapesmania ai propri amici come un qualunque altro gioco.
Un’altra proposta davvero interessante è l’Ethereum. Ora come ora sta arrivando al suo picco massimo grazie al potenziale rally del 20%. L’offerta dell’Altcoin si è ridotta ai minimi termini e può essere acquistata da chiunque. Difatti il mercato sta crescendo dando nuove opportunità a tutti gli investitori. Attualmente il suo livello è di 2.100 dollari, che potrebbe crescere fino a 2.500 dollari o 2.700 dollari. Soltanto il tempo ci saprà dare una giusta risposta al riguardo.
Ciò significa che le previsioni per questa Altcoin sono davvero ottimistiche. Il forte flusso di scambi e le poche lamentele la rendono una crypto importante da tenere sott’occhio. Ad oggi sono pochi i token in grado di tenergli testa. E la capacità di mantenere attivo il suo rapporto sul mercato non è da sottovalutare. Se siete interessati ad investire con pochi rischi, queste due Altcoin potrebbero fare al caso vostro. Scegliete con cura la più idonea in base ai vostri interessi e non ve ne pentirete.
Controlla il resto: alcune monete da 50 pence e da 1 sterlina potrebbero valere una…
Quando un’azienda chiude e non versa il TFR, molti lavoratori temono di non ricevere più…
Alcuni pensionati si sono visti recapitare richieste dall’INPS per restituire somme percepite in eccesso. L’errore…
Oro e petrolio si trovano su traiettorie divergenti: uno trainato dalla domanda istituzionale, l’altro sotto…
Gennaro ha 81 anni e sul suo conto corrente ci sono 2,1 milioni di euro.…
Il 2025 segna un nuovo allarme per la sicurezza delle criptovalute: con meno regole aumentano…