Che+cos%26%238217%3B%C3%A8+Levanta%2C+un+nuovo+modo+di+fare+soldi+grazie+alle+vendite+di+Amazon
cryptoit
/2023/12/05/che-cose-levanta-un-nuovo-modo-di-fare-soldi-grazie-alle-vendite-di-amazon/amp/
Economia

Che cos’è Levanta, un nuovo modo di fare soldi grazie alle vendite di Amazon

Pubblicato da
Veronica Esposito

Arriva la rivoluzione del commercio elettronico: nasce Levanta, il modo semplice, conveniente e sicuro per vendere su Amazon!

Il commercio elettronico è in continua crescita, e Amazon è uno dei principali attori di questo mercato. Il colosso dell’e-commerce è uno dei market place più grandi al mondo, con un’ampia gamma di prodotti disponibili.

Levanta: vendi su Amazon senza pensieri. (Crypto.it)

Sebbene vendere su Amazon possa sembrare un’attività complessa che richiede competenze specifiche, come la gestione degli ordini, la spedizione ed il servizio clienti, l’utilizzo della piattaforma ha certamente reso il commercio elettronico una fonte di reddito potenziale per molti.

E il guadagnare soldi vendendo prodotti sull’ e-commerce non è mai stato così semplice, tanto più che ad oggi nasce una piattaforma dal semplice funzionamento. Pronti a scoprire di cosa si tratta? Non vi resta che leggere questo articolo!

Levanta: ecco la nuova piattaforma che ti consente di vendere su Amazon senza pensieri!

Amazon ha generato 470 miliardi di dollari di vendite nel 2022, diventando il market place più grande del mondo, il commercio elettronico rappresenta il 20% delle vendite al dettaglio globali e si prevede che continuerà a crescere nei prossimi anni. Come anticipato, nasce una nuova modalità di commercializzazione in rete che potrebbe rivoluzionare le vendite. Si chiama Levanta ed è una piattaforma in grado di consentire a chiunque di guadagnare soldi vendendo prodotti su Amazon, anche senza competenze specifiche, rendendo così il commercio elettronico più accessibile e democratico.

Levanta: arriva la rivoluzione del commercio elettronico. (Crypto.it)

Il funzionamento è semplice: basta registrarsi alla piattaforma, scegliere i prodotti da vendere e affidarsi a Levanta per la gestione delle vendite. I venditori possono scegliere i prodotti da vendere, impostare i prezzi e fornire a Levanta le informazioni sui prodotti, necessarie per la gestione delle vendite. La piattaforma si occuperà poi di tutto il resto, dalla ricerca dei prodotti alla gestione degli ordini, fino alla spedizione e al servizio clienti. Utilizzandola i venditori guadagnano una commissione sulle vendite effettuate. La commissione varia a seconda del prodotto e della relativa categoria.

Sebbene sia ancora in fase di sviluppo, Levanta ha il potenziale per diventare una fonte di reddito importante per molti. I vantaggi sono certamente molteplici. In primis si parla di una piattaforma efficace: Levanta si occupa di tutto, liberando i venditori da tutte le attività burocratiche e operative; conveniente: Levanta offre un servizio completo a un prezzo competitivo; e sicura: utilizza sistemi di sicurezza avanzati per proteggere i dati dei venditori e dei clienti.

Basti pensare che un venditore di Levanta ha guadagnato 10.000 euro in un mese vendendo prodotti su Amazon. Il venditore ha scelto di vendere prodotti di nicchia, che hanno un buon margine di profitto. Levanta ha aiutato il venditore a trovare i prodotti giusti, a impostare i prezzi giusti e a gestire gli ordini in modo efficiente.

Articoli recenti

La scoperta più incredibile per l’IA: 1 tecnologia 5D sottovalutata potrebbe archiviare dati per oltre 1.000 anni

La nuova rivoluzione dell’intelligenza artificiale non dipenderà da chip più veloci, ma da come i…

4 ore Fà

La mia azienda ha chiuso e non mi ha pagato il TFR, è vero che lo posso chiedere all’INPS? Si, la documentazione da inviare

Quando un’azienda chiude e non versa il TFR, molti lavoratori temono di non ricevere più…

10 ore Fà

Anche l’INPS sbaglia: paga pensioni più alte e adesso chiede la restituzione dei soldi ai pensionati

Alcuni pensionati si sono visti recapitare richieste dall’INPS per restituire somme percepite in eccesso. L’errore…

14 ore Fà

5 numeri che mostrerebbero una svolta clamorosa nei mercati delle materie prime: oro e petrolio a confronto

Oro e petrolio si trovano su traiettorie divergenti: uno trainato dalla domanda istituzionale, l’altro sotto…

17 ore Fà