Claudia Ruggeri in versione studiosa sui social, il dettaglio però fa discutere i fan e crea la polemica: cosa è successo?
La sua presenza in uno degli show televisivi più amati dagli italiani in questi anni non passa certo inosservata. Anzi, Claudia Ruggeri è forse uno dei principali motivi del grande successo di Avanti un Altro. La showgirl romana, 40 anni, deve la sua fama al quiz game di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis, ma a propria volta ha contribuito a dargli lustro e visibilità.
Una trasmissione che è diventata un appuntamento imperdibile per tanti anche grazie a lei. Claudia è una delle bellezze che popolano il ‘minimondo’ del quiz show, le sue apparizioni e quelle delle sue colleghe danno un po’ di pepe alla situazione. Ingressi in studio che infiammano il pubblico presente, quello a casa e che mettono in difficoltà i concorrenti. La Ruggeri è la capofila per eccellenza, la splendida Miss che ha fatto ormai innamorare di sé tantissimi fan.
Da tempo, Claudia viaggia ben oltre il milione di followers su Instagram. Una cosa che non sorprende, vista la sua grande classe ed eleganza, unite a un fascino verace ed esplosivo che non può lasciare indifferenti. Non è un caso che nei periodi di pausa del programma, come in questo momento, il suo profilo social venga preso d’assalto dai tanti ammiratori per combattere la ‘nostalgia’ di lei.
Ma manca poco: Avanti un Altro sta per tornare. Sono in corso le registrazioni della nuova stagione, che prenderà il via in tv a partire da gennaio. Nel frattempo, Claudia si tiene impegnata anche in altro modo. Ma per lei, proprio per questo, sono arrivate delle critiche.
Come sanno forse gli ammiratori più accaniti, Claudia è laureata in psicologia e dopo la triennale ha deciso di proseguire per conseguire anche la specialistica. Lo studio la appassiona e lei approfitta dei momenti liberi dal lavoro per cercare di mettersi in pari.
Nell’ultimo scatto in cui si è definita ‘senza tregua’, però, qualcuno ha notato come fosse davanti al pc e ai suoi appunti perfettamente truccata di tutto punto. Il che ha fatto dire a uno dei suoi fan: “Ma studi così truccata e pettinata?“. A stretto giro, è arrivata la risposta piccata di Claudia: “Se mi metto a studiare subito al ritorno dalle registrazioni ti crea disturbo?“. Una replica che ha raccolto diversi like da parte dei suoi sostenitori, che la incoraggiano in qualsiasi modo.
Le VEPA e le pergotende rientrano davvero nell’edilizia libera? La risposta non è automatica. Una…
I controlli sui conti correnti finiscono sotto la lente dell'Europa. Una sentenza dell’8 gennaio modifica…
Hai pagato una sola rata e poi ti sei fermato? La risposta che molti contribuenti…
Il Ministero dell’Economia e delle Finanze (MEF) torna sul mercato con due emissioni chiave: Btp…
Il rinnovo del CCNL Metalmeccanici firmato da Federmeccanica-Assistal a novembre 2025 cambia in modo concreto…
Una circolare INPS cambia le regole del gioco per migliaia di professionisti: per la prima…