Figlia in arrivo per Federica Pellegrini e suo marito Matteo Giunto, a pochi giorni dalla nascita i due hanno scherzato così sui social.
Non sarà un Natale come gli altri per Federica Pellegrini e per suo marito Matteo Giunta, la coppia più famosa del nuoto a dicembre vedrà venire alla luce la piccola Meringa. Questo non sarà naturalmente il nome ufficiale della bambina ma si tratta più che altro di un vezzeggiativo che i due hanno scelto per rendere ancora più intima la gravidanza.
Quello che sarà il nome reale al momento non è ancora stato reso noto, ciò che è certo è che la piccola con due genitori così avrà un futuro luminoso davanti a sé. Soprattutto se vorrà ripercorrere le orme di sua mamma, come lei spera lei per prima, coltivando l’ambizione di diventare una campionessa proprio come l’atleta veneta. Non per niente i suoi genitori hanno da poco dato vita ad un accademia di nuoto dedicata proprio ai giovanissimi atleti.
Insomma, gravidanza agli sgoccioli per la Divina che nonostante tutto non ha mai voluto rinunciare alla propria vita, sia privata che pubblica visto che in questi giorni ha anche partecipato a diversi eventi dal vivo. E suo marito in tutto ciò? L’ex preparatore della campionessa non ha mai fatto mancare il suo supporto, specialmente sui social dove si è reso protagonista di un divertente sketch.
Quando un bambino o una bambina stanno per venire al mondo, tutto è sulle spalle della mamma e i papà non sembrano proprio delle figure centrali. Per questo Matteo Giunta ha quantomeno pensato di far tornare il sorriso a sua moglie regalando a lei, e ai loro followers, un divertente video. Nelle immagini si vede suo marito alle prese con la gravidanza.
Niente maternità in vista per Matteo Giunta che ha comunque voluto mostrare, in segno di solidarietà, anche la sua pancia. Ad oggi l’unica ad aver messo in mostra le sue forme è stata la Pellegrini che è anche risultata molto sensuale, e per questo il suo compagno di vita ha deciso di non essere da meno. Pancetta da buona forchetta per l’ex preparatore che sembra essersi calato perfettamente nel ruolo.
Grande divertimento da parte del pubblico che non può fare a meno di notare quanto la situazione abbia coinvolto la coppia che non vede l’ora di conoscere la bambina prossima alla nascita. La cosa certa è che l’umorismo a casa loro non è mai mancato e mai mancherà. Crescere in una casa piena di sorrisi e risate è sempre meglio.
Quando un’azienda chiude e non versa il TFR, molti lavoratori temono di non ricevere più…
Alcuni pensionati si sono visti recapitare richieste dall’INPS per restituire somme percepite in eccesso. L’errore…
Oro e petrolio si trovano su traiettorie divergenti: uno trainato dalla domanda istituzionale, l’altro sotto…
Gennaro ha 81 anni e sul suo conto corrente ci sono 2,1 milioni di euro.…
Il 2025 segna un nuovo allarme per la sicurezza delle criptovalute: con meno regole aumentano…
Una maglia da calcio firmata Levi's ai Mondiali del 1978. La divisa del Messico è…