Matteo+Giunta+%26%238220%3Bsolidale%26%238221%3B+con+Federica+Pellegrini%3A+il+video+fa+boom+di+like%26%238230%3B+e+di+sorrisi
cryptoit
/2023/11/25/matteo-giunta-solidale-con-federica-pellegrini-il-video-fa-boom-di-like-e-di-sorrisi/amp/
News

Matteo Giunta “solidale” con Federica Pellegrini: il video fa boom di like… e di sorrisi

Pubblicato da
Federico Di Placido

Figlia in arrivo per Federica Pellegrini e suo marito Matteo Giunto, a pochi giorni dalla nascita i due hanno scherzato così sui social.

Non sarà un Natale come gli altri per Federica Pellegrini e per suo marito Matteo Giunta, la coppia più famosa del nuoto a dicembre vedrà venire alla luce la piccola Meringa. Questo non sarà naturalmente il nome ufficiale della bambina ma si tratta più che altro di un vezzeggiativo che i due hanno scelto per rendere ancora più intima la gravidanza.

La dedica di Matteo Giunta, il video è per Federica Pellegrini – (Foto: Ansa) – Crypto.it

Quello che sarà il nome reale al momento non è ancora stato reso noto, ciò che è certo è che la piccola con due genitori così avrà un futuro luminoso davanti a sé. Soprattutto se vorrà ripercorrere le orme di sua mamma, come lei spera lei per prima, coltivando l’ambizione di diventare una campionessa proprio come l’atleta veneta. Non per niente i suoi genitori hanno da poco dato vita ad un accademia di nuoto dedicata proprio ai giovanissimi atleti.

Insomma, gravidanza agli sgoccioli per la Divina che nonostante tutto non ha mai voluto rinunciare alla propria vita, sia privata che pubblica visto che in questi giorni ha anche partecipato a diversi eventi dal vivo. E suo marito in tutto ciò? L’ex preparatore della campionessa non ha mai fatto mancare il suo supporto, specialmente sui social dove si è reso protagonista di un divertente sketch.

Matteo Giunta e la gravidanza di Federica Pellegrini, il video è esilarante

Quando un bambino o una bambina stanno per venire al mondo, tutto è sulle spalle della mamma e i papà non sembrano proprio delle figure centrali. Per questo Matteo Giunta ha quantomeno pensato di far tornare il sorriso a sua moglie regalando a lei, e ai loro followers, un divertente video. Nelle immagini si vede suo marito alle prese con la gravidanza.

Metto Giunta e la gravidanza, il video è virale – (Foto: Ansa) – Crypto.it

Niente maternità in vista per Matteo Giunta che ha comunque voluto mostrare, in segno di solidarietà, anche la sua pancia. Ad oggi l’unica ad aver messo in mostra le sue forme è stata la Pellegrini che è anche risultata molto sensuale, e per questo il suo compagno di vita ha deciso di non essere da meno. Pancetta da buona forchetta per l’ex preparatore che sembra essersi calato perfettamente nel ruolo.

Grande divertimento da parte del pubblico che non può fare a meno di notare quanto la situazione abbia coinvolto la coppia che non vede l’ora di conoscere la bambina prossima alla nascita. La cosa certa è che l’umorismo a casa loro non è mai mancato e mai mancherà. Crescere in una casa piena di sorrisi e risate è sempre meglio.

Articoli recenti

Pensione marzo 2026 più ricca ma non per tutti: ecco chi prenderà un importo alto

Il cedolino di marzo 2026 promette sorprese positive per molti pensionati, ma non tutti vedranno…

16 ore Fà

Stop a Visa e Mastercard: nasce un nuovo Bancomat con commissioni azzerate

L’Europa prepara una svolta silenziosa ma potentissima nei pagamenti digitali: una rete unica con cuore…

2 giorni Fà

BTP Valore marzo 2026: cedole che crescono, premio finale e uno scudo che protegge l’ISEE

A marzo torna uno dei titoli di Stato più seguiti dai piccoli risparmiatori. Rendimenti certi,…

4 giorni Fà

Ho un ISEE superiore a 25.000 euro, quali bonus posso ottenere? Tantissimi sostegni e agevolazioni poco conosciuti

Superare i 25mila euro di ISEE non significa restare fuori dai bonus. Nel 2026 il…

5 giorni Fà

Il conto corrente di oggi costa +23% rispetto a ieri: le spese ignorate che pesano sul portafoglio

Gestire un conto corrente oggi costa molto più di ieri e il conto arriva senza…

6 giorni Fà

Pensione negata anche con 20 anni di contributi: la triste realtà di oggi

Vent’anni di contributi e 67 anni di età non bastano sempre per andare in pensione.…

7 giorni Fà