Tantissime+offerte+di+lavoro+con+assunzione+a+tempo+indeterminato%2C+anche+senza+esperienza
cryptoit
/2023/11/12/tantissime-offerte-di-lavoro-con-assunzione-a-tempo-indeterminato-anche-senza-esperienza/amp/
Categorie: Off crypto

Tantissime offerte di lavoro con assunzione a tempo indeterminato, anche senza esperienza

Pubblicato da
Valentina Trogu

Le offerte di lavoro non mancano, bisogna inviare curriculum su curriculum e approfittare delle occasioni che non richiedono esperienza pregressa. 

Un lavoro a tempo indeterminato e senza esperienza, un sogno? No, è la realtà se si spulcia tra le offerte di lavoro di una Regione. Trovare lavoro può sembrare una missione impossibile ma in realtà là fuori c’è un’offerta occupazione che aspetta solo voi.

Tante offerte di lavoro attive (Crypto.it)

Certo che se si aspetta che cada dal cielo la proposta perfetta allora si potrebbe continuare a cercare anche all’infinito. Bisogna accettare dei compromessi per inserirsi nel momento del lavoro come quello di trasferirsi oppure firmare inizialmente un contratto a tempo determinato o mostrarsi disponibili ad un lavoro su turni.

In Italia le offerte di lavoro non mancano e fortunatamente sono tutte raccolte sul web. Sarà più facile ricercare il ruolo a cui candidarsi telematicamente e si potranno inviare tanti curriculum per aumentare le possibilità di una chiamata. Le Regioni stesse inseriscono nei siti ufficiali o in speciali piattaforme le proposte dei Centri per L’impiego per facilitare la ricerca a chi è in cerca di un’occupazione.

Offerte di lavoro in Toscana, anche a tempo indeterminato e senza esperienza

Sul portale lavoro.regione.toscana.it è possibile visualizzare tante offerte di lavoro attive in Toscana. Tra le proposte con contratto a tempo indeterminato troviamo la ricerca di un responsabile vendite per attività redazionali, editoriali, promozioni, pubblicità su rivista trimestrale. Non è richiesta esperienza pregressa e le sedi di lavoro sono Firenze, Calenzano, Sesto Fiorentino, Scandicci, Fiesole, Signa, Campi Bisenzio, Lastra a Signa. La candidatura si potrà inviare entro il 20 novembre 2023.

Offerte di lavoro in Toscana (Crypto.it)

Si cerca, poi, un collaboratore domestico per una famiglia residente nel Comune di Bucine. Il contratto è a tempo indeterminato part time (25 ore settimanali). Qui si richiede esperienza minima di 24 mesi e conoscenza della lingua italiana. L’offerta scadrà il 21 novembre 2023.

A Firenze si ricerca un operatore di data entry con diploma scuola superiore, buona conoscenza di Office e della lingua inglese. L’esperienza è gradita così come la patente. La candidatura si potrà inviare entro il 24 novembre 2023. A Prato, invece, la figura ricercata è quella di un autista con patente C – CQC  disposto alle trasferte giornaliere in giorni alternati. Si richiede anche disponibilità al lavoro notturno. Il contratto di lavoro è a tempo indeterminato. Il termine ultimo per l’inoltro della candidatura è il 30 novembre 2023.

Tra le figure ricercate citiamo, infine, i collaboratori domestici, gli impiegati amministrativi, badanti, personale non qualificato addetto ai servizi di custodia di impianti.

Articoli recenti

5 numeri che spiegano la rivoluzione da 28 miliardi che sta cambiando la finanza globale

La tokenizzazione degli asset reali ha superato i 28 miliardi di dollari nel 2025, trasformandosi…

1 settimana Fà

I motivi per cui questa blue chip da 32 miliardi $ può volare dopo lo spin-off di novembre

Con lo spin-off di Qnity fissato per il 1° novembre 2025, DuPont accelera la sua…

1 settimana Fà

Banco BPM meglio di Intesa Sanpaolo? 5 confronti eccellenti tra target, multipli e dividendi oltre il 9%

Goldman Sachs ha aggiornato le raccomandazioni su due colossi italiani: per Banco BPM è arrivato…

2 settimane Fà

La valutazione da 500 miliardi $ di Tether e il sorpasso clamoroso su Bank of America

Una possibile valutazione da 500 miliardi $ per Tether scuote il mondo della finanza e…

3 settimane Fà

Cedole elevate e prezzi scontati: ecco i 3 BTP migliori da monitorare nel 2025

I BTP continuano a rappresentare una scelta centrale per i risparmiatori italiani, grazie a cedole…

3 settimane Fà

BTP decennali oggi: perché il 3,50% lordo si trasforma in appena 3,06% netto

Il rendimento dei BTP a 10 anni è oggi uno degli indicatori più osservati per…

4 settimane Fà